.

.

sabato 1 giugno 2013

TORNADI

VENERDì 31 MAGGIO
(DOVEVA ESSERE PUBBLICATO IERI)

I tornadi continuano a dare problemi, non ci lasciano in pace. Oggi è stato terribile, c'erano cinque o sei tornadi in giro per l'Oklahoma lasciando tutti con il fiato sospeso. Strade allagate, città senza corrente, già alcuni morti. Dalle quattro fino ad ora, anche se già stamattina avevano detto che dalle tre in poi sarebbe stato meglio tornare a casa. La fortuna è ancora dalla mia parte, Anadarko non ha preso neanche la pioggia.

Oggi è stata una giornata tranquilla. Ho finito la prima valigia e iniziato a fare la seconda. Devo solo fare l'ultima lavatrice e infilare gli ultimi vestiti. A mezzogiorno abbiamo raggiunto David e sua moglia al ristorante messicano e ci hanno offerto il pranzo. Abbiamo chiacchierato ed è stato un bel pranzo famigliare. Poi io e Anita siamo andate al Walmart e ho comprato gli ingredienti per preparare la cena domenica.. l'ultima cena. Pasta al pomodoro, mozzarella e pomodori, prosciutto e ci devo ancora pensare. Mi sono guardata un film, mentre David dormiva. Ci sono poi stati i saluti, essendo l'ultima volta che li vedo. Mi venivano le lacrime..

E' venuta a trovarmi Taylor a casa e siamo state un pochino assieme fuori nel parco giochi che c'è davanti a casa. Forse se riusciamo ci vediamo ancora domenica. Vedremo (:

E stop, ecco tutto (:

Nessun commento:

Posta un commento